Bando concorso di idee per il marchio del METS - Museo etnografico San Michele
Proposte entro le ore 12.00 del 31 marzo 2023, al vincitore 3.000,00 euro comprensivi di oneri fiscali
C’è tempo fino alle ore 12 del 31 marzo 2023 per presentare le proposte per il marchio del METS - Museo etnografico trentino San Michele che dovrà essere costituito esclusivamente dall’acronimo “METS” eventualmente affiancato da pay-off, vale a dire una frase significativa o da altri elementi grafici.
Per la partecipazione non sono previsti requisiti particolari. Il concorso avrà un unico vincitore al quale sarà corrisposto un premio di 3.000,00 euro, comprensivo di oneri fiscali. Il premio sarà corrisposto in un’unica soluzione entro 60 giorni dalla data di individuazione del vincitore del concorso.
Il Museo accoglierà le proposte esclusivamente all’indirizzo info@museosanmichele.it. Eventuali quesiti allo stesso indirizzo mail entro le ore 24 del giorno 20 marzo 2023.
La proposta dovrà essere presentata nei seguenti formati:
File vettoriali
- Versione in CMYK
- Versione in Bianco e nero
File raster
- tutte le versioni del logo in .Jpeg
- tutte le versioni del logo in .Png
Varianti del logo
- Tutti i file in vettoriale con le declinazioni del logo
- Tutti i file in vettoriale con il logo in dimensioni minime
Le proposte, pena l’esclusione, dovranno essere corredate dai seguenti dati identificativi del soggetto partecipante: denominazione, dati anagrafici, indirizzo mail, indirizzo postale, recapito telefonico. I criteri di valutazione prenderanno in esame le caratteristiche espressive e artistiche (massimo 50 punti) e le caratteristiche comunicative (max 50). Il giudizio della giuria è insindacabile, la graduatoria sarà pubblicata sul sito www.museosanmichele.it .
Al vincitore sarà inviata comunicazione scritta dell’esito.
Per scaricare il regolamento completo: https://bit.ly/concorso_grafico_METS
22/02/2023