All we imagine as light
Storie appassionanti del nostro tempo raccontate dagli autori più interessanti del panorama contemporaneo e dai maestri del passato.

La programmazione di Cinemart prosegue con “All we imagine as light”, documentario diretto da Payal Kapadia
Il ciclo di appuntamenti curato in collaborazione con il Nuovo Cineforum di Rovereto è tornato con una seconda parte di programmazione che dal 14 gennaio al 25 febbraio propone 7 proiezioni
Martedì 18 febbraio, ore 20.30, Auditorium Melotti di Rovereto
Sesto appuntamento in compagnia di Cinemart, il ciclo di proiezioni curato dal Centro Servizi Culturali S. Chiara in collaborazione con il Nuovo Cineforum di Rovereto, che dal 14 gennaio al 25 febbraio mette in calendario una seconda parte di programmazione composta da sette film (tutte di martedì) all’Auditorium Fausto Melotti di Rovereto.
Dopo aver preso il via con Hey Joe di Sean Baker, a cui ha fatto seguito The Apprentice di Ali Abbasi Dahomey di Mati Diop, Linda e il pollo di Chiara Maltese e Sebastien Laudenbach, e Grand Tour di Miguel Gomes, il calendario prosegue martedì 18 febbraio (alle ore 20.30) con All we imagine as light, documentario del 2024 firmato dalla regista indiana Payal Kapadia.
Prabha, capoinfermiera in un ospedale di Mumbai, è avvolta dalla solitudine. Dopo il matrimonio combinato dalla famiglia, il marito è dovuto partire per lavorare in Germania. Divide le spese nell’appartamento con Anu, una collega d’ospedale, anche lei infermiera. Ma Prabha non può fare a meno di interessarsi ai problemi di tutti. Un film incantevole che ha vinto il Gran Premio della Giuria nel 2024.
Informazioni
La pellicola viene presentata in versione originale sottotitolata.
Per partecipare è previsto un biglietto di ingresso al costo di 5 euro, con una riduzione a 3 euro per i possessori della tessera del Cineforum.
Si ricorda che la biglietteria dell'Auditorium è aperta tutti i martedì, dalle ore 18 alle ore 20.30.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrosantachiara.it oppure chiamare il numero verde 800013952
Informazioni sulla prevenditaEvento pubblicato a cura di Comune di Rovereto