Anagoor – Bromio. La vita indistruttibile

Altro , Teatro
[ https://www.centralefies.it]

Anagoor – Bromio. La vita indistruttibile
Sala Comando – 120′

Nell’incrocio di danza, performance e teatro, BROMIO dispiega un rituale poetico di trance. Un gruppo di individui si imbarca alla ricerca di stati di coscienza che permettano loro di uscire dal tessuto sociale di normalità in cui vivono. BROMIO è la possibilità di un incontro con l’Altro in noi e intorno a noi.
È l’invito a una società urbana a incontrare se stessa e a sperimentare nuovamente la comunità. Lì, dove le memorie individuali e collettive si incontrano seminascoste. L’ambizione del gruppo è di vedere le diverse forme della sua pratica riconosciute e, magari, esercitate da molti, da tutta la comunità.
L’irruzione vittoriosa di Bromio significa che l’alterità si installa, con tutti gli onori, benché nella sua forma transitoria ed effimera, al centro del dispositivo sociale.

******

La compagnia Anagoor si configura come un esperimento di collettività dove, alla direzione di Simone Derai e Marco Menegoni, si affiancano le presenze di Patrizia Vercesi, Mauro Martinuz, Giulio Favotto e continuano a unirsi artisti che ne arricchiscono il percorso e ne rimarcano la natura di collettivo. Il teatro di Anagoor risponde a un’estetica iconica dove performing art, filosofia, letteratura e scena ipermediale entrano in dialogo pretendendo, con forza, di rimanere teatro.

Informazioni sulla prevendita

Acquista online

Per tutti gli aggiornamenti e/o eventuali modifiche al programma, consultare il sito ufficiale https://www.centralefies.it/ 

parte di: Evolving Love