Dove eravamo rimasti

Teatro
[ https://www.centrosantachiara.it ]

 

Conclusione dell’anno al Teatro Sociale all’insegna delle risate con la straordinaria comicità di Massimo Lopez e Tullio Solenghi

Il celebre duo sarà protagonista per due giorni a Trento con “Dove eravamo rimasti”, il loro nuovo, divertente e imperdibile show tra numeri, sketch, brani musicali e grande comicità

Martedì 31 dicembre 2024, ore 20.30 – Teatro Sociale di Trento

Mercoledì 1 gennaio 2025, ore 18 –Teatro Sociale di Trento

 

Il Centro Servizi Culturali S. Chiara invita il pubblico a trascorrere l’ultimo giorno dell’anno a teatro in compagnia di una tra le coppie più straordinarie della comicità e dello spettacolo italiano: Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

Il celebre duo sarà di scena al Teatro Sociale di Trento martedì 31 dicembre e mercoledì 1 gennaio con Dove eravamo rimasti, il loro nuovo, divertente e imperdibile show, scritto con la collaborazione di Giorgio Cappozzo. Uno spettacolo irresistibile, che vedrà la partecipazione della Jazz Company diretta dal M° Gabriele Comeglio.

«La sensazione più esaltante del nostro ultimo spettacolo, “Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show” è stata quella di avere di fronte a noi ogni sera non soltanto un pubblico empatico e festoso, ma una sorta di famiglia allargata, dei veri e propri parenti che hanno condiviso alcuni momenti della nostra avventura scenica con frammenti della loro vita.  – spiegano i due artisti - Ecco perché abbiamo voluto ripartire proprio da qui, non a caso l’abbiamo battezzato “Dove eravamo rimasti”».

Nel corso del loro nuovo spettacolo ci sarà spazio per numeri, sketch, brani musicali, contributi video, con alcuni picchi di comicità come una lectio magistralis di Sgarbi/Lopez, un affettuoso omaggio all’avanspettacolo ed il confronto Mattarella/ Papa Bergoglio, inseriti nella loro ormai collaudata dimensione dello Show.

Il filo conduttore dello spettacolo sarà quello di una chiacchierata tra amici, la famiglia allargata di cui sopra, che collegherà i vari momenti di spettacolo. La band del maestro Gabriele Comeglio sarà infine ancora una volta con loro sul palco, irrinunciabile “spalla” della cornice musicale.

Un’occasione da non perdere per salutare l’anno e attendere quello nuovo in compagnia di uno spettacolo che saprà stupire ed emozionare ancora una volta quei meravigliosi “parenti” seduti giù in platea.

Per tutte le informazioni, gli aggiornamenti e/o eventuali modifiche al programma consultare il sito: https://www.centrosantachiara.it/spettacoli/spettacolistagione/eventi-speciali-rosso_cardinale 

Informazioni

Biglietti disponibili su https://ticket.centrosantachiara.it/content  oppure presso le biglietterie del Centro S. Chiara.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrosantachiara .it o chiamare il numero verde 800013952