Electronic Open Air Festival 2015
GIOVEDÌ 16
Apertura ore 10.00
LEEROY THORNILL (ex Prodigy)
+ Vanth dj set + BBeta dj set + Julian dj set
Parlare di Leeroy Thornill, classe 68, 2 mt di altezza (!!!) Non è semplice…Nella sua bio si legge: ballerino, disc jockey, ma soprattutto “uno dei fondatori dei Prodigy”. Basterebbe quest’ultima frase per riassumere la sua carriera di artista poliedrico. Nel 2000 il “divorzio” dai Prodigy ed il proseguimento con una nuova carriera solista. Si divide tra la break beat, la drum n bass e la techno. Far
ballare è quello che gli riesce meglio…
ingresso libero
VENERDÌ 17
Apertura ore 20.00
LO STATO SOCIALE (live)
+ Dr. Booga dj set + Teppa Bros dj set
“Vengono da Bologna, macinano tutto ed il suo contrario risputandolo con groove elettronici, rime e melodie che ti si incollano al cervello. Dal vivo sono una forza della natura con un seguito in rapida crescita in tutta Italia”.
ingresso € 12,00
SABATO 18
Apertura ore 20.00
Festival 2015
BUTCH (Desolat)
+ Luigi Castelluccio dj set + Two bored Guys dj set
+ Kick-OH dj set
22 anni fa, il dodicenne Butch, tedesco di Mainz, riceve in regalo il suo primo registratore a cassette, un piatto ed alcuni dischi. Nella sua camera, come è successo per molti altri ragazzi, inizia a scratchare e mixare tra cassette e vinile, imitando gli idoli dell’epoca che lui aveva visto al campionato mondiale di DMC. Da quei primi momenti, 1991, si arriva ad oggi, acclamato per il suo stile nel suonare e nel produrre dischi, e votato come “Best Producer” in “Groove e Raveline” magazines per 2 anni consecutivi, oltre ad essere uno dei pochi a risiedere nella top “most charted” dell’autorevole Resident Advisor.
ingresso € 10,00
A cura associazione culturale Double House
organizzazione: Comune di Rovereto Ufficio Cultura