Feisbuc channel

Teatro , Teatro di Prosa Dialettale

Tecnici audio luci: Alessandra e Rossella Boscolo

Tecnici di palco e riprese video: Mauro Buselli e Lorenzo Raffaelli

Scenografia: Nicola Bernardi e Norbert Furlan

Costumi: Gruppo Carnevalesco Pineta

Regia: Lorenza Pallaoro

INTERPRETI

Alessandra Boscolo Cristine Busetti Annalisa Chesini Lorenza Pallaoro Esther Valduga

La televisione riveste ormai, un ruolo importantissimo nella nostra vita quotidiana; occupa gran parte del nostro tempo e riesce ad influenzarci nel comportamento e nel modo di pensare. È bene ricordare anche gli effetti positivi della televisione, come l’evoluzione culturale del nostro Paese e la diffusione del dialetto accanto alla lingua italiana. Quando eravamo piccoli, a casa, la televisione veniva chiamata “el casseton” e, quando la si accendeva, venivamo rapiti e cominciavamo a sognare. Oggi questi sogni li abbiamo fatti nostri e portati sul palco. Ci siamo addentrate in un mondo pazzesco dove puoi interpretare qualsiasi ruolo. Le FEISBUC SISTERS saranno quindi liete di intrattenervi con delle “performance” a dir poco entusiasmanti. Ben sintonizzati su Feisbuc Sisters “Cianel”

Costi

Intero 10,00 Euro

Ridotto 3,00 / 8,00 Euro

0 -12 anni gratuito

Informazioni sulla prevendita

Abbonamenti e Biglietti sono prenotabili presso:

Co.F.As APS., Via Renato Lunelli, 13 - Trento Tel. 0461 237352 - 333 79 59 126

Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14.30.

Per l'acquisto di biglietti rimanenti, al netto delle prenotazioni, la biglietteria del Teatro "S. Marco" di Trento è aperta a partire dalle ore 15.00.

I titolari di abbonamento e i possessori di biglietto dovranno occupare il proprio posto 5 minuti prima dell'inizio degli spettacoli, pena la decadenza del diritto al posto a sedere