Gruppo Italiano Vini con Slow Food alle Tre Chiavi

Manifestazioni ed eventi

Brumalia settembre-dicembre 2005

Un bell'incrocio di collaborazioni produce questa serata importante.
Slow Food promuove la cucina del pesce in diversi ristoranti d'Italia, accompagnandola con i vini del Gruppo Italiano Vini e, alle Tre Chiavi di Isera, con un bel menu trentino di pesce di lago. Ad ogni partecipante sarà donato un ricettario sulla cucina del pesce edito da Slow Food.
Il Gruppo Italiano Vini è la più grande realtà vinicola italiana, rappresenta e distribuisce la produzione di dieci cantine, tutte di secolare tradizione e prestigio, poste nelle zone più vocate in Italia.
Sergio Valentini ci propone questo menù: Marinata di lago con polentina bianca e gelatina di ribes rosso – Spatzle saraceni al ragù di luccio e prugne di Oro - Fagotto di salmerino con porri e speck in guazzetto di mele renette e yogurt - Sfogliatella di ricotta ai piccoli frutti di Sant'Orsola.
I vini: Lugana Melibeo 2004 di Santi a Illasi (Vr) - Basilicata Bianco 2004 Terre degli Svevi a Venosa (Pz) - Gran Cru 2004 Chardonnay Sicilia di Tenuta Rapitalà a Campo reale (Pa) - Moscato d'Asti 2004 di Ci Bianca a Alice Bel Colle (Al).

PRENOTAZIONI
Come sempre la prenotazione è obbligatoria. Dovrà avvenire nei giorni precedenti la data programmata, meglio qualche giorno prima, e solo ai numeri qui sotto indicati.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
lasciate un messaggio con il vostro nome, cognome e numero di telefono. Sarete richiamati nel più breve tempo possibile per confermare le vostre prenotazioni o per darvi le informazioni che desiderate.
MARIO DEMATTÈ telefono: 347 9752736
ANDREA BASSETTI telefono: 333 3720565