Hänsel e Gretel
Compagnia Bottega Buffa Circovacanti
Dai 3 anni
Hänsel ha sette anni, tanta fantasia e voglia di giocare. Gretel ha dieci anni e si diverte a irrompere nei giochi inventati dal fratello soprattutto quando si tratta di incredibili battaglie. Un giorno mentre stanno combattendo uno contro l’altro, uno scoppio, forse di una bomba, si sente davvero: – Cosa è stato? – chiede Hänsel impaurito – Sono stata io! – risponde Gretel tra paura e voglia di stupire il fratello. Riprendono a giocare, ma l’atmosfera tutt’ intorno è cambiata. Arriva il papà che li prepara per metterli in salvo. Hänsel e Gretel credono che sia un gioco improvvisato e si divertono fino a che non si accorgono di essere stati lasciati al confine di un bosco.
Biglietti
INTERO adulti: 6,00 euro
RIDOTTO bambini: 4,00 euro. Il biglietto ridotto è per bambine e bambini fino a 12 anni. Bimbi e bimbe di pochi mesi pagano anche se un genitore li tiene in braccio.
GRATUITO terzo figlio: se siete una famiglia con più di 2 figli e venite a teatro in 5 (o 6, 7, 8…) vi regaliamo un biglietto.
Per i gruppi è previsto 1 biglietto omaggio ogni 10 (10+1).
I biglietti possono essere acquistati online, al prezzo del biglietto verrà aggiunta una commissione per oneri di servizio, oppure alla cassa del teatro a partire da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli o il mercoledì pomeriggio dalle 17.00 alle 20.00.