Ho perso il filo
Sabato 12 ottobre alle ore 16.30 è in programma presso la sala comunale di Fierozzo lo spettacolo “Ho perso il filo!”, prodotto dalle compagnie Arditodesìo e Teatro a Dondolo, scritto e diretto da Giacomo Anderle.
In scena Michela Cannoletta che ha curato personalmente anche la realizzazione delle marionette da tavola e della scenografia.
Una tessitrice narra la storia di un bimbo e una bimba a cui viene donato un misterioso uovo di cui prendersi cura. La coppia di amici, Berto e Rosa, magicamente, hanno la possibilità di stringere amicizia con Bruno, un simpatico baco da seta.
Il loro incontro e la loro storia li porterà a vivere grandi avventure, attraversare momenti di scontro, incontro e confronto. Si scoprirà pian piano l’affascinante vita del piccolo animale e l’importanza del prezioso filo di seta nella storia tessile.
Entrata libera
Informazioni 347 1463416
organizzazione: Amministrazione comunale di Sant'Orsola in collaborazione con i comuni di Palù del Fersina, Fierozzo, Vignola Falesina, Frassilongo, APT Valsugana Lagorai, Cassa Rurale Alta Valsugana, e la Comunità di Valle Alta Valsugana Bersntol