James Thompson & Band

Musica , Concerto jazz
[ https://www.fassa.com ]

La 26a edizione di Dolomiti Ski Jazz arriva al 4ù - For You Bistrot di Pera di Fassa con il concerto di James Thompson, lo storico sassofonista di Zucchero

Dall'8 al 17 marzo, la "pista del jazz" attraversa le valli di Fassa e Fiemme con concerti sulle terrazze dei rifugi, nei locali, nei teatri e nelle piazze.

Da Canazei a Cavalese, fino a Cembra: il Dolomiti Ski Jazz propone anche quest'anno ben 24 concerti. Ritmi caldi come quelli del jazz ma anche del blues, della musica funk e latina creeranno contrasti da brivido con lo scenario imbiancato delle Dolomiti. Gli artisti del panorama internazionale si esibiranno, la sera, nei locali e nei teatri dei paesi, mentre durante il giorno saliranno in quota, sulle terrazze dei rifugi, alcuni raggiungibili anche dai non sciatori. Il festival si sposterà giorno dopo giorno da una pista all’altra, dalla skiarea Belvedere di Canazei all'Alpe Cermis di Cavalese.

Dolomiti Ski Jazz: James Thompson & Band. 4ù For You Bistrot (Pera di Fassa), domenica 10 marzo ore 17

Programma: cantante, sassofonista, flautista, James Thompson è un personaggio senza eguali. Nel 1980 arrivò in Italia dove iniziò a suonare e registrare con svariati artisti tra i quali Paolo Conte, Jestofunk, Spagna, Timoria e Tommy Vee. Da due decenni accompagna in diversi tour Zucchero Fornaciari, col quale si è esibito al Montreaux Jazz Festival in Svizzera, al "Rock am Ring" in Germania e a "La Sesion Cubana" all’Havana.

Music band: James Thompson (voce e sax), Matteo Rossetto (chitarra elettrica), Davide Dalpiaz (tastiere), Roby Zecchinelli (basso elettrico), Stefano Pisetta (batteria).

Costi

Il concerto è gratuito. For You Bistrot è raggiungibile in auto o a piedi da Pozza.

 

Info e contatti

Dolomiti Ski Jazz
Strada de Saslonch, 56 c/o La Grenz a.p.s.
38035 Moena IT
+39 366 2271091
Sito web