James Thompson & Claudio Vignali 2et
Due straordinari talenti musicali che si incontrano e offrono non solo un concerto, ma un vero e proprio viaggio culturale attraverso generi e artisti che hanno segnato la storia della musica: James Thompson, stella del sax, flautista e cantante, e Claudio Vignali, un pianista capace di fondere magistralmente musica classica e jazz in uno stile unico.
In questo progetto di contaminazione musicale, i ritmi contagiosi del pop e quelli affascinanti del R&B si intrecciano con le atmosfere ipnotiche del jazz e la bellezza senza tempo della musica classica, creando una sintesi originale e ricca di personalità. I brani di repertorio sono preceduti da brevi presentazioni che arricchiscono l'ascolto, trasformando il concerto in un'esperienza unica dove la conoscenza si fonde con l'interpretazione artistica.
Thompson, con una carriera che vanta collaborazioni con artisti come Paolo Conte e Zucchero, e Vignali, riconosciuto a livello internazionale per il suo talento, guidano il pubblico in un’avventura sonora senza precedenti.
Musicisti:
James Thompson, sax
Claudio Vignali, pianoforte
Il costo del biglietto è di 10€ a persona, gratuito per i minorenni
Informazioni sulla prevenditaLa prenotazione è obbligatoria, il biglietto è acquistabile presso la biglietteria del Museo oppure online qui .
Posti limitati fino ad un massimo di 55 persone.