La grande madre
Mercoledì 27 novembre alle ore 20.30 in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne presso la Sala polifunzionale di Mala si propone “La Grande Madre”, un viaggio attraverso miti, tradizioni, fiabe e poesie per scoprire gli archetipi del femminile. Una donna in unione con la terra, la natura e la propria Patria.
Frammenti di storie narrate dall’attrice Elisa Salvini si intrecciano alle musiche folkloristiche della fisarmonica di Martina Mosconi, regalandoci assaggi di Paesi e tradizioni dal mondo, in cui la donna è una madre che genera, una Dea che tutto distrugge, un essere umano che con volontà e sacrificio conquista il proprio posto nel mondo.
L’evento è organizzato dall'amministrazione comunale di Sant'Orsola Terme in collaborazione con i comuni di Palù del Fersina, Fierozzo, Frassilongo, Vignola Falesina, la Comunità di Valle Alta Valsugana Bersntol, l'APT Valsugana e Cassa Rurale Alta Valsugana nell'ambito del bando cultura sovracomunale.
Ingresso libero
Informazioni 347 1463416
organizzazione: Amministrazione comunale di Sant'Orsola Terme in collaborazione con i comuni di Fierozzo, Palù del Fersina, Frassilongo, Vignola Falesina, la Comunità di Valle Alta Valsugana Bersntol, APT Valsugana Lagorai e la Cassa Rurale Alta Valsugana.