La stamberga delle scarpe

Teatro - adatto a bambini , famiglie

C’era molti anni fa una famosa stilista di scarpe magiche, Madame Le Tac, che era la più apprezzata del regno… Fino a quel giorno!
Dopo un gravissimo incidente a palazzo, la poveretta è stata esiliata ed ora vive in una stamberga fatiscente insieme a Rocchetto, un bizzarro aiutante magico talmente appassionato di scarpe che ne riesce a parlar la loro lingua, e loro rispondono.
Ma le cose possono cambiare!
Tre strampalati narratori raccontano la storia di Madame, che decide di rimettersi in gioco per realizzare un paio di scarpe adatto al matrimonio della principessa Flanella con il principe Damasco.
Tra colpi di scena e canzoni cantate dal vivo, i tre comici si diletteranno in questo racconto di redenzione e fantasia.

Costi

INTERO adulti: 6,00 euro
RIDOTTO bambini: 4,00 euro. Il biglietto ridotto è per bambine e bambini fino a 12 anni. Bimbi e bimbe di pochi mesi pagano anche se un genitore li tiene in braccio.
GRATUITO terzo figlio: se siete una famiglia con più di 2 figli e venite a teatro in 5 (o 6, 7, 8…) vi regaliamo un biglietto.
Per i gruppi è previsto 1 biglietto omaggio ogni 10 (10+1).

Informazioni sulla prevendita

I biglietti possono essere acquistati online, al prezzo del biglietto verrà aggiunta una commissione per oneri di servizio, oppure alla cassa del teatro a partire da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli o il martedì pomeriggio dalle 17.00 alle 20.00.

Consigliato: dai 3 anni | Durata: 55 Minuti

La scheda completa sul sito della compagnia FEBO TEATRO