Le avventure di pesce Gaetano
Il compito di inaugurare la nuova Stagione toccherà alla Compagnia Giallo Mare Minimal Teatro, che salirà sul palco del Teatro Cuminetti sabato 29 e domenica 30 gennaio per raccontare “Le avventure di pesce Gaetano”, spettacolo ispirato al libro “Il pesciolino nero” di Samad Behrangi che unisce narrazione e animazioni digitali dal vivo. Sul palco, ad accompagnare il pubblico dentro la storia di pesce Gaetano, un pesciolino curioso dalla grande coda che è nato nella sorgente e che vuole viaggiare e andare a scoprire il mondo, ci sarà Vania Pucci (ideatrice e interprete dello spettacolo), supportata dai disegni di sabbia e dalle animazioni digitali realizzate da Ines Cattabriga.
Di e con: Vania Pucci. Età consigliata: dai 3 anni.
Biglietti non numerati al prezzo di 6 euro, con una riduzione a 4 euro per i bambini tra i 3 e i 14 anni.
Omaggio per gli under 3 e oltre il terzo figlio.
Per chi compie gli anni nella settimana precedente allo spettacolo (a partire dal lunedì) è previsto un biglietto omaggio.
Richiedere l'omaggio inviando una mail con un preavviso minimo di 24 ore, a biglietteria@centrosantachiara.it, specificando nome, cognome, quantità di biglietti omaggio, titolo e data spettacolo.
Si ricorda che i bambini sotto i 3 anni con biglietto omaggio andranno tenuti in braccio all’adulto accompagnatore.
Si ricorda che, in ottemperanza al Decreto-Legge 26 novembre 2021, n.172, art. 5 e art. 6, per accedere all’evento è obbligatorio essere muniti del Green Pass rafforzato. Inoltre, a seguito del Decreto Legge 24 dicembre 2021, n.221, è previsto l’obbligo di indossare mascherine di tipo FFP2.
La richiesta di certificazione verde non verrà applicata ai minori di 12 anni o agli esenti dalla campagna vaccinale.
La certificazione verrà controllata dal personale addetto al momento dell’ingresso. In caso di indisponibilità del Green pass rafforzato non sarà possibile accedere agli spazi.