Le nuove avventure dei musicanti di Brema
Teatro due mondi
con Tanja Horstmann, Angela Pezzi, Maria Regosa, Renato Valmori
regia Alberto Grilli
E se gli animali che i fratelli Grimm ci hanno fatto conoscere come I Musicanti di Brema uscissero dalla loro favola o la continuassero fino ai giorni nostri, se si perdessero nelle nostre città, che storia racconterebbero?
Da qui parte il racconto de Le nuove avventure dei Musicanti di Brema, sulle strade dei nostri Paesi e dell’Europa, attori e pubblico alla ricerca di una città ospitale. I Musicanti, animali oramai vecchi, si guadagnano da vivere cantando in giro per il mondo buffe e divertenti canzoni e raccontando storie.
L’incontro con una cicogna ferita cambia i loro programmi, un piccolo bambino, proveniente dall’Africa o dall’Asia, deve essere consegnato a Madame Europe, ma la signora e la sua casa non si trovano. Parte allora il viaggio alla ricerca di Via dell’Ospitalità, viaggio che è continuamente interrotto da situazioni comiche e canzoni che illustrano le diverse tappe e avventure che si susseguono.
INGRESSI
Ingresso spettacoli Teatro Ragazzi € 5,00
*prevendita online soggetta a diritti a carico dell’utente
APERTURA CASSA PRESSO I TEATRI
A partire da un’ora prima dell’evento.
Dai 5 ai 14 anni
Durata: 60 minuti
Per tutte le informazioni, gli aggiornamenti e/o eventuali modifiche al programma consultare il sito https://www.trentinospettacoli.it/eventi/giudicarie-a-teatroabbonamento-stagione-24-25/