Leila e i suoi fratelli
Storie appassionanti del nostro tempo raccontate dagli autori più interessanti del panorama contemporaneo e dai maestri del passato.
La pellicola rappresenta il settimo appuntamento della terza parte di programmazione di Cinemart, il ciclo di proiezioni realizzato in collaborazione con il Nuovo Cineforum di Rovereto
Martedì 16 aprile, ore 21, Auditorium Melotti di Rovereto
Settimo appuntamento con la terza parte di programmazione di Cinemart, il ciclo di proiezioni curato dal Centro Servizi Culturali S. Chiara in collaborazione con il Nuovo Cineforum di Rovereto e organizzato all’interno dell’Auditorium Melotti di Rovereto.
Dopo aver inaugurato la terza parte di programmazione con la pellicola di Kristoffer Borgli, e con Nicolas Cage, dal titolo Dream Scenario, a cui ha fatto seguito Il male non esiste di Ryusuke Hamaguchi, Ricomincio da me di Nathan Ambrosioni, Il maestro giardiniere di Paul Schrader, Smoke Sauna di Anna Hints, e Mi fanno i capelli di Roberta Torre, Cinemart prosegue martedì 16 aprile con Leila e i suoi fratelli, film del 2022 del regista e sceneggiatore iraniano Saeed Roustaee.
Leila e i suoi quattro fratelli vivono un momento di crisi economica da cui però potrebbero sperare di risollevarsi, se non fosse per ciò che il loro anziano padre ha deciso di accettare: gli è stato proposto di diventare il padrino al matrimonio del primogenito di una famiglia potente che lo ha sempre tenuto a distanza. Per l'uomo l'invito rappresenta un'occasione unica di riscatto sociale ma questo porterà con sé più di un problema all'interno del nucleo familiare.
Info biglietti
Per partecipare è previsto un biglietto di ingresso al costo di 5 euro, con una riduzione a 3 euro per i possessori della tessera del Cineforum.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrosantachiara.it oppure chiamare il numero verde 800013952