Like The Wall - Tributo ai Pink Floyd
La scaletta di questo concerto è strutturata seguendo due percorsi nello stesso concerto e cioè un “the best of Pink Floyd” e un “the best of The Wall”.
L’anno in corso ci suggerisce e ci obbliga quasi a ricordare e ricelebrare questo Concept Album storico, essendo passati proprio 40 anni dalla sua uscita e dal suo impatto davvero planetario per via dell’album stesso, del film ad esso legato e di tutte le innovazioni in termini di animazione e coreografia proposte.
Il primo tempo è strutturato con una personale nostra scelta dei migliori pezzi dei “PINK FLOYD” che possono essere anche adattati a seconda delle location o di particolari richieste o progetti per particolari serate a tema; il secondo tempo è strutturato con una personale nostra scelta dei migliori pezzi dell’album “The Wall”.
La band è composta: dal batterista Claudio Torresani, dal bassista Romano Benedetti dalle tastiere di Marcello Depaoli e Giacomo Gamberoni, le chitarre Fender Stratocaster e voci di Gianluca Rossi e Nicola Pedron, la chitarra acustica e voce di Andrea Debiasi, il sassofono e percussioni di Angel, le voci femminili di Elisa Olaizola, Giovanna Poletti, Efrem Chini e Catia Borgogno.
Ingresso unico Euro 25,00
Informazioni sulla prevenditaOrario biglietteria Giardino dei Ciucioi Giardino Bortolotti: il giorno dello spettacolo a partire da un’ora prima.
PREVENDITA BIGLIETTI: Per tutti gli spettacoli presso gli sportelli delle Casse Rurali del Trentino,
Promoevent e on-line sul sito www.primiallaprima.it