Matteo De Stefano. L'anima della materia
Giovedì 2 febbraio 2006 presso il bar Paradiso di Trento si inaugura la personale di fotografia intitolata Lanima della materia di Matteo De Stefano.
Da questanno il bar Paradiso, in Largo N. Sauro 33, organizza una serie di esposizioni artistiche dedicate al mondo della fotografia. Ogni evento sarà anche un'occasione di incontro e confronto tra fotografi che hanno motivazioni e modus operandi differenti.
Il fotografo Matteo De Stefano inaugurerà questa serie di eventi, proponendo alcuni dei suoi scatti, sia in bianco e nero che a colori. De Stefano fotografa oggetti del quotidiano, e attraverso il suo obbiettivo riesce a catturare lanima di ciò che anima non ha. Ed ecco che oggetti banali prendono vita, e si trasformano, abbandonano la loro mediocrità per diventare oggetti gravidi di significati.
Un percorso espositivo di circa 10 fotografie introdurrà lo spettatore nel mondo dellartista, nella sua personalissima visione della realtà, in un mondo di oggetti deformati e di sguardi ravvicinati che trascendono il reale.
Linaugurazione si terrà giovedì 2 febbraio alle ore 19 presso il bar Paradiso (Info: 0461/980147) alla presenza del fotografo.
organizzazione: ASUT Associazione Studenti Universitari Trento - IlCieloMetropolitano