Settimana mozartiana 2019
Cinque giorni di concerti, convegni, mostre, visite guidate per rendere omaggio al genio di Mozart
![](/var/001/storage/images/media/images/settimana-mozartiana2/24018847-1-ita-IT/Settimana-Mozartiana_imagefullwide.png)
Dal 14 al 22 settembre tra Rovereto, Ala, Borgo Valsugana, Folgaria, Nogaredo, Trento, Villa Lagarina si svolge la XXVIII edizione della manifestazione.
La Settimana Mozartiana torna a proporre nomi di spicco per i concerti organizzati dall’Associazione Mozart Italia a Rovereto, Nogaredo, Ala e Villa Lagarina. Una proposta variegata, con artisti straordinari dal profilo internazionale e dove gli approfondimenti colti si affiancano ai piaceri edonistici, gli appuntamenti classici si contrappongono a quelli alternativi, gli artisti affermati dialogano con i giovani.
Per il dettaglio del programma consultare il sito
I biglietti per questa 28esima edizione sono già in vendita, per i concerti al Teatro Zandonai è possibile acquistarli in tutte le Casse Rurali, online sul sito “PrimiallaPrima” ed al teatro un'ora prima dell'inizio del concerto. Per i concerti nei Palazzi ed al Ristobar Depero sarà sufficiente presentarsi mezz'ora prima dell'inizio degli eventi. Per maggiori informazioni e per l'acquisto dei biglietti è possibile anche rivolgersi alla segreteria AMI (tel/fax +39 0464-422719, oppure per mail a infoami@mozartitalia.org).
organizzazione: WAM Festival Internazionale W.A. Mozart a Rovereto