Teatro aperto

La Compagnia Abbondanza/Bertoni apre il Teatro alla Cartiera

Altro
[ Compagnia Abbondanza/Bertoni]

A partire da metà giugno sarà possibile partecipare gratuitamente a lezioni e prove della Compagnia Come ogni estate la Compagnia Abbondanza/Bertoni apre le porte del Teatro alla Cartiera per condividere pratiche e lasciare che il pubblico si avvicini alla nuova creazione.

Teatro Aperto è un’iniziativa promossa dalla Compagnia Abbondanza/Bertoni dedicata a chi ama il teatro e la danza, a persone curiose, a chi piace condividere spazi, formazione, processo creativo.

Due le proposte che si alternano nei mesi di giugno e inizio luglio e che fanno parte di Teatro Aperto: Prova Aperta e Lezione Aperta.

Prova Aperta è un invito a partecipare alle prove del nuovo lavoro della Compagnia, a condividere i frammenti del processo creativo. Tra le ore 18 e le ore 19 del 12, 19, 26 giugno e 2 luglio.

Lezione Aperta è invece un invito dedicato a chi preferisce fare, più che di guardare: nei giorni 14, 21 giugno e 5 luglio è infatti possibile partecipare al training quotidiano della compagnia tra le 10 e le 11 del mattino.

Quest’anno più che mai l’iniziativa Teatro Aperto rappresenta un momento importante per la Compagnia, per aprire le porte dello spazio teatrale che la accoglie al pubblico curioso di scoprirne le attività. Ci sono infatti alcune novità per il prossimo futuro: la Compagnia sta infatti lavorando a un ambizioso progetto con il grande obiettivo di rendere il teatro ancora più “aperto” e casa d’arte aperta alla comunità. 

Le attività della Compagnia Abbondanza/Bertoni negli spazi del Teatro alla Cartiera sono organizzate con il supporto del Comune di Rovereto.

Costi

Teatro Aperto è un’iniziativa gratuita per cui è necessaria la prenotazione, chiamando i numeri 0464 439157 o 345 3749788 oppure scrivendo a formazione@abbondanzabertoni.it