Tra fossi e boschi

Teatro
[ https://www.teatroportland.it ]

Teatro d’ombre
Di e con: Giorgio Gabrielli
Pubblico: a partire dai 3 anni

Un signore per farsi passare l’insonnia si aggira tra fossi e boschi. Qui s’imbatte in una piccola lucciola che lo guida in luoghi magici dove dagli alberi e dai fossi escono storie.

Una volta a casa il signore le ricostruisce con gli oggetti della sua camera da letto: il lenzuolo diventa un fondale sostenuto dalla rete infilata nella cassapanca; con tutto il resto costruisce i personaggi per raccontare le storie sentite.

Ecco la vita di un pesciolino sognatore e di una rana giramondo, di un camaleonte variopinto, di una lumachina ambiziosa e di un bruco molto... ingordo, che dire, addirittura la lucciolina in persona verrà a raccontare una bellissima filastrocca.

Costi

Intero, 6 €
Ridotti 3 - 14 anni, 4 €
Ingresso gratuito under 3
I biglietti sono acquistabili presso la segreteria del Teatro Portland dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00, e a partire da un'ora prima dello spettacolo in caso di disponibilità residua. Ulteriori punti vendita dei biglietti si trovano presso i teatri di Pergine, Villazzano e Meano agli orari consultabili sui rispettivi siti.

Le prenotazioni si possono richiedere via WhatssApp al numero 339-1313989 e sono valide solo se confermate. I biglietti dovranno essere ritirati entro 30 minuti dall'inizio dello spettacolo.

Si ricorda che i bambini sotto i 3 anni con biglietto omaggio andranno tenuti in braccio dall’adulto accompagnatore.