Trentodoc: bollicine sulla città 2015
Evento dedicato alle bollicine di montagna, il prodotto d'eccellenza dell'enologia trentina; un ricco programma di laboratori, eventi, degustazioni, spettacoli, menù dedicati a Palazzo Roccabruna e in città in collaborazione con l’Istituto Trento Doc, il Consorzio Vini del Trentino, i Produttori, i bar, i winebar e le enoteche cittadine.
PALAZZO ROCCABRUNA: DEGUSTAZIONI DELLA COLLEZIONE TRENTODOC 2015
dal 26 novembre al 13 dicembre nei giorni di giovedì, venerdì, sabato, domenica e 7 e 8 dicembre
Le degustazioni nella sede di Palazzo Roccabruna della collezione 2015 delle bollicine trentine sono aperte nei giorni di giovedì e venerdì con orario 17.00 - 22.00, sabato, domenica, 7 e 8 dicembre con orario 11.00 - 22.00. Al Trentodoc possono essere abbinati taglieri di salumi, formaggi trentini e piatti caldi della tradizione locale. Non è richiesta prenotazione. Per info: 0461/887101.
PALAZZO ROCCABRUNA: A TAVOLA CON IL TRENTODOC
A Palazzo Roccabruna ogni sabato sera dalle 19.00 alle 22.00 menu di territorio abbinati al Trentodoc. E' gradita la prenotazione, tel. 0461/887101.
IL TERRITORIO: TRENTODOC IN CANTINA
Iniziative delle cantine produttrici per degustare le bollicine là dove nascono
LA CITTA': HAPPY TRENTODOC
Aperitivo al 100% trentinoCon HAPPY TRENTODOC le bollicine di montagna incontrano i prodotti gastronomici della Strada del vino e dei sapori del Trentino: stuzzicanti abbinamenti che renderanno più “sparkling” il momento dell’aperitivo! Tutti i giorni da giovedì 26 novembre a domenica 13 dicembre
MUSE E TRENTODOC: PROPOSTA VACANZA
"Trentodoc da degustare e Muse da esplorare" è la proposta vacanza che comprende due pernottamenti, cena gourmet, visita ad una casa spumantistica, visita alla città, a Palazzo Roccabruna, ai mercatini di Natale ed ingresso al Muse + una vantaggiosa card