Zucchine d'Arabia

Manifestazioni ed eventi

“Zucchine d’Arabia” verrà replicato, a grande richiesta, mercoledì 15 maggio, sempre a Maso Martis, con inizio alle 19.30. Chi fosse interessato, è invitato a prenotarsi scrivendo a ecoristorazione@provincia.tn.itoppure telefonando al numero 3479113202. Ulteriori repliche saranno organizzate nel corso del 2013 in altri territori della provincia.

Tavolo Provinciale Ecoristorazione Trentino, di cui la Provincia autonoma di Trento è parte attiva, è lieto di invitarla a un evento che abbina buon cibo, teatro e sostenibilità ambientale:
"ZUCCHINE D'ARABIA
cena-spettacolo per diventare mangiatori consapevoli"

Nell'ambito del progetto "Ecoristorazione Trentino" è stato realizzato uno spettacolo teatrale sul tema della ristorazione sostenibile, intitolato "ZUCCHINE D’ARABIA - Cena-spettacolo per diventare mangiatori consapevoli".
Lo spettacolo è abbinato ad una eco-cena con prodotti del territorio, servita da Francesco Antoniolli del Ristorante al Vò, in collaborazione con Maso Martis.
La cena-spettacolo "Zucchine d'Arabia" è un evento unico nel suo genere e fornisce l'occasione per approfondire in modo divertente e ironico i temi della ristorazione sostenibile, attraverso la felice abbinata tra linguaggio teatrale e linguaggio gastronomico.
La partecipazione è aperta a tutti, residenti e turisti. Il costo per la partecipazione all'evento (spettacolo + menù completo vini inclusi) è di 30 euro.
La prenotazione è obbligatoria, per un massimo di 60 posti. E' possibile prenotarsi esclusivamente scrivendo alla e-mail ecoristorazione@provincia.tn.it o telefonando al numero 3479113202.


organizzazione: Tavolo Provinciale Ecoristorazione Trentino