Mini rassegna di teatro per ragazzi

Teatro

Si apre al teatro di Sant’Anna di Vallarsa una mini-rassegna dedicata alle famiglie. Sul palco due compagnie amatoriali di Rovereto e Villalagarina, la Compagnia delle Api Operose e la Compagnia che non c’è. Grazie al supporto del Comune di Vallarsa e del Distretto Famiglia Vallagarina nel mese di novembre il teatro comunale ospiterà tre spettacoli, tutti ad ingresso gratuito.

Si parte domenica 5 novembre alle 16.30 con lo spettacolo Maria Ferrovia e il disegno catturatore, scritto da Martina Giordani con la regia di Simone Panza. La Compagnia delle Api Operose, nata su iniziativa di un gruppo di genitori di Rovereto, porta in scena l'avventura di due ragazzine, una timida con l'apparecchio ai denti ed una arrogante e sbruffona, che restano intrappolate insieme nella preistoria. Per loro inizia uno straordinario viaggio nel tempo, fatto di imprevisti e prove da superare. Con l'aiuto di una tribù di primitivi strampalati, proveranno a tornare nel loro tempo e a diventare amiche. Lo spettacolo è adatto a tutte le età.

Gli altri appuntamenti in programma sono domenica 12 novembre con Strada chiusa: il lupo fa inversione a UUU! e domenica 19 novembre con lo spettacolo Nel sogno (adattamento di Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare curato da Paolo Scottini), entrambi realizzati dalla Compagnia che non c’è di Villalagarina.

Maria ferrovia e il disegno catturatore

Domenica, 05 Novembre 2023

Teatro Sant'Anna di Vallarsa · Vallarsa