Chi l'avrebbe mai letto?
un progetto di “visual podcasting
![](/var/001/storage/images/media/images/chi-l-avrebbe-mai-letto/25349691-1-ita-IT/Chi-l-avrebbe-mai-letto_imagefullwide.png)
Chi l’avrebbe mai letto?! un progetto di “visual podcasting” i cui prodotti multimediali, ben nove, sono disponibili a partire da oggi, martedì 26 ottobre 2021 sui canali social di Associazione ATTI:
Youtube (https://www.youtube.com/channel/UCIciZb0FM9eTpJIktBb45kw )
e Spreaker (https://www.spreaker.com/user/14558176 ).
Chi l’avrebbe mai letto?! è un'esperienza che racchiude il linguaggio dello storytelling, la lingua LIS, le immagini e la musica. Linguaggi che si compongono, fondono assieme e rispondono alle più diverse e svariate esigenze. Il progetto è quindi fruibile anche da persone con disabilità uditiva.
Le musiche originali sono di Nikos Betti, Maestro dell’Associazione Culturale Coro Fanny Hensel, artista e musicista trentino che ha composto i brani che fanno da sfondo al podcast e la sigla di apertura e chiusura
Il progetto è realizzato con la collaborazione della AbC IRIFOR del Trentino Cooperativa Sociale, dell’Associazione Culturale Coro Fanny Hensel e il sostegno di Fondazione Caritro.
26/10/2021