Il Centro S. Chiara e diversi altri enti sospendono tutte le attività spettacolari fino al 3 aprile 2020
La decisione in ottemperanza del DPCM 4 marzo 2020 per il contenimento e contrasto del diffondersi del virus Covid-19

Questa l'informativa del Centro Santa Chiara:
Si comunica che in ottemperanza del DPCM 4 marzo 2020 per il contenimento e contrasto del diffondersi del virus Covid-19, e preso atto della sostanziale impossibilità di garantire le condizioni di sicurezza interpersonali prescritte, il Centro Servizi Culturali S. Chiara ha deciso la sospensione di tutte le attività spettacolari fino a venerdì 3 aprile 2020.
Il Centro si impegna, ciò nondimeno, a verificare la possibilità di riprogrammare in un prossimo futuro quanti più eventi possibile. Laddove tale prospettiva non si dovesse verificare, il Centro provvederà a fornire tempestiva comunicazione relativa alle modalità di rimborso degli eventi annullati.
Sul nostro sito troverete tre diverse denominazioni:
EVENTO SOSPESO = in attesa di riprogrammazione
EVENTO POSTICIPATO A DATA.... = evento già ricollocato
EVENTO ANNULLATO = cancellatoPer ulteriori informazioni chiamare il numero verde 800013952 o visitare il sito www.centrosantachiara.it
Lo stesso vale per diversi altri enti e associazioni del territorio: tra loro, sono sospese tutte le attività del Coordinamento Teatrale Trentino, quelle di Portland e dei teatri di Villazzano e di Pergine, del Centro culturale Antonio Rosmini, del CID di Rovereto ed è probabile arrivino nuove comunicazioni.
Il consiglio è di controllare sempre i siti di enti ed associazioni per avere notizie puntuali.
06/03/2020