Babbo Natale acchiappasogni

Vuoi incontrare Babbo Natale? Raccontargli i tuoi sogni? Allora l’appuntamento è venerdì 19 dicembre in piazza Duomo.

Manifestazioni ed eventi
[ Comune di Trento]

Vuoi incontrare Babbo Natale? Raccontargli i tuoi sogni? Allora l’appuntamento è venerdì 19 dicembre in piazza Duomo.
Alle 16.30, proprio accanto alla Bottega dei sogni, Babbo Natale parcheggerà la sua slitta e raccoglierà i desideri dei bambini di Trento.
Poi, verso le 17, Babbo Natale si trasferirà in piazza Battisti, dove la festa continuerà con una merenda calda, musica, animazione e foto ricordo per tutti.
Ricorda: Babbo Natale aspetta i bambini di Trento venerdì 19 dicembre, alle 16.30 in piazza Duomo, alle 17 in piazza Battisti, tra le casette del Mercatino.
Non mancare!

Venerdì 19 dicembre, in occasione dei tradizionali “auguri alla città”, Babbo Natale farà tappa a Trento per raccogliere i sogni dei bambini.

L'appuntamento è alle 16.30 in piazza Duomo, accanto alla Bottega dei sogni, la casetta azzurra a forma di cilindro che da fine novembre registra le speranze di residenti e turisti: proprio qui, all'ombra della torre civica, Babbo Natale parcheggerà la sua slitta. Ai bambini che verranno ad incontrarlo (ma anche agli adulti che li accompagnano) sarà chiesto di scrivere i propri desideri e le proprie aspirazioni su due cartoline: una potrà essere consegnata a Babbo Natale, l'altra resterà al sognatore. I sogni saranno poi diffusi via twitter e su Trentoinforma, il profilo Facebook del Comune, per diventare patrimonio di tutti coloro che li vorranno leggere.

Verso le 17 la slitta di Babbo Natale insieme ai bambini si sposterà quindi in piazza Battisti, dove è prevista una merenda calda tra le casette del mercatino. Ad accompagnare questo momento di festa ci sarà la banda di Aldeno, che interpreterà le più belle arie natalizie.


organizzazione: Comune di Trento

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.