Canto per il nuovo giorno

dopo una passeggiata di risveglio, un inizio di giornata nel segno di Bach interpretato da un quartetto di sassofoni, strumento che nemmeno esisteva al tempo del maestro tedesco.
E poi via di musica minimale con Nyman, di tango con Piazzolla, e di America con Gershwin: ogni brano è una tappa, una città, uno stato d’animo, un pensiero al sole che sorge dal pulpito della Vallagarina.
Zenosyne Saxophone Quartet
Serena Tarozzo sax soprano
Luca Boscolo sax contralto
Martino Luxich sax tenore
Samuele Molinari sax baritono
Per gli eventi gratuiti è consigliata la prenotazione attraverso il sito www.musicanaturarelazioni.it, all’interno del singolo evento.
Per gli eventi a pagamento, la prenotazione è obbligatoria attraverso il sito www.musicanaturarelazioni.it, all’interno del singolo evento.
I biglietti prenotati saranno disponibili presso il botteghino a partire da un’ora prima dell’inizio dell’evento.
Se disponibili, i biglietti saranno acquistabili anche a partire da un’ora prima dell’inizio dell’evento e fino a 10 minuti prima dell’inizio dello stesso.
Biglietteria
Sono previste riduzioni per: under 25, residenti nei Comuni del Parco Naturale Locale del Monte Baldo (Ala, Avio, Brentonico, Mori, Nago-Torbole) e soci di associazioni ed enti partner del progetto (vedi singolo evento).
Ingresso gratuito per i bambini fino ai 12 anni.