Kian Soltani & Benjamin Grosvenor

Musica , Concerto classico

Kian Soltani violoncello
Benjamin Grosvenor, pianoforte

F. Schubert Sonata in la minore, D. 821 “Arpeggione”
F. Ali-Zadeh “Habil Sajahy” per violoncello e pianoforte preparato
E. Wallen “Dervish”
C. Franck Sonata in la maggiore per violino e pianoforte

“Suona con un calore disinvolto... attirando tutti a sé come l'aureola intorno alla fiamma di una candela”
[Washington Post]

_______________

Ogni volta che Kian Soltani fa musica si aprono nuovi universi di immaginazione. Senso di individualità, profondità di espressione e presenza carismatica sono tra gli ingredienti dell'arte del violoncellista austriaco.

Recensioni entusiastiche e inviti a esibirsi nelle più importanti sale da concerto lo hanno trasformato da astro nascente a uno dei musicisti più interessanti della sua generazione.

Riconosciuto da Gramophone come uno dei 50 migliori pianisti di sempre, il britannico Benjamin Grosvenor si esibito in tutto il mondo, con interpretazioni virtuosistiche sostenute da un equilibrio unico tra padronanza tecnica e intensa musicalità.

Laureato con la Queen's Commendation for Excellence, è ambasciatore di Music Masters, un ente di beneficenza che si dedica a rendere l'educazione musicale accessibile a tutti i bambini, sostenendo la diversità e l';inclusione.

Costi

10,00/23,00 Euro (+ diritti prevendita)

Informazioni sulla prevendita

Acquista online

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.