La vita mi è passata davanti e io… tiè! L’ho doppiata.

Teatro

Alfredo Colina. Attore. Uomo. Racconta. Quella volta che si sentiva Bukowski e, prima di entrare in scena, ha bevuto perfino le pozzanghere. Quella volta che ha dimenticato una pistola di scena nel trolley, e il metal detector dell’aeroporto non l’ha presa affatto bene. Quella volta (più di una) in cui, davanti a una sua interpretazione, in sala montaggio hanno applaudito, si sono commossi, hanno fatto “ooooo”… e poi, inspiegabilmente, nel film Alfredo non c’era più. E soprattutto quella volta in cui gli è passata tutta la vita davanti… e lui, tiè! L’ha doppiata. Alfredo Colina (attore, direttore, fondatore, formatore e genitore) ricostruisce, indaga, esplora tutti i suoi inciampi, sul palco e fuori dal palco.

FUORI STAGIONE
OMAGGIO PER GLI ABBONATI

  • produzione esecutiva Compagnia TeatroE
  • di Alessandra Torre
  • regia Andrea Bettinetti
  • con Alfredo Colina

La biglietteria sarà aperta al teatro di Villazzano (via Umberto Giordano, 6) un’ora prima degli spettacoli e nei giorni di apertura settimanale, con possibilità di acquisto online su www.teatrodivillazzano.it  senza costi aggiuntivi.

 
Per informazioni: info@teatrodivillazzano.it  – tel. 0461 913706 – www.teatrodivillazzano.it 

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO, CONSULTA IL SITO UFFICIALE   DEL TEATRO DI VILLAZZANO

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.