Quartetto Fibonacci

Musica , Concerto classico
[ Società Filarmonica Trento]

Quartetto Fibonacci (vincitore del Premio P. Borciani)
Kryštof Kohout e Luna De Moi violini
Elliot Kempton viola
Findlay Spence violoncello
In collaborazione con Konzertverein Bozen

F.J. Haydn Quartetto op. 76 n. 4 Quartetto op. 76 n. 4 in Si bem. Magg. “L'aurora”
B. Smetana Quartetto n. 1 in mi min. “Z mého života - Dalla mia vita”
L.van Beethoven Quartetto n. 14 in do diesis min op. 131

_______________

 

Il Quartetto Fibonacci è uno dei principali giovani quartetti d'archi d'Europa e si esibisce regolarmente in sale come la Wigmore Hall, la Conway Hall e il Museo del Violino di Cremona. 

L’ensemble è residente presso la Escuela Superior de Musica Reina Sofia di Madrid con Guenter Pichler (Alban Berg Quartet) e presso la Dutch String Quartet Academy con Marc Danel (Danel Quartet).

Prolifico vincitore di premi (recentissimo il primo posto e riconoscimento del pubblico al Premio Borciani e l’Henderson Chamber Award della Royal Philharmonic Society), è stato selezionato per entrare a far parte del rinomato roster dello Young Classical Artist Trust (YCAT).

Fa regolarmente apparizioni televisive e radiofoniche (Dutch National Television, BBC Radio e RAI) e ha avuto il privilegio di lavorare a stretto contatto con Kaija Saariaho per una nuova registrazione di “Terra
Memoria” in collaborazione con il Barbican Centre e la BBC.

Costi

10,00/23,00 Euro (+ diritti prevendita)

Informazioni sulla prevendita

Acquista online

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.