Segantini | Paesaggi di luce

AriaTeatro

Teatro

testo e regia Giuseppe Amato
con Giuseppe Amato, Chiara Benedetti, Denis Fontanari e Filippo Porro
coreografie Claudia Monti

 

Il progetto nasce da un immaginario viaggio del maestro Giovanni Segantini nei paesaggi interiori della sua anima e in quelli fisici della sua vita: dall’infanzia trascorsa ad Arco con la perdita della madre, alla scoperta di Milano con le sue avanguardie e i suoi primi studi in accademia, fino al trasferimento, prima in Brianza e poi alla cara Svizzera.

A queste geografie fisiche si accompagnano moti interiori, vivi e mai scontati, fatti di una ricerca artistica ininterrotta che durerà tutta la sua vita.

Costi
Stagione teatrale Di Fiemme 21 / 22

INGRESSO
Intero € 15,00
Ridotto € 12,00

PREVENDITA BIGLIETTI
Presso gli sportelli delle Casse Rurali Trentine e online sul sito www.primiallaprima.it a partire dal 23 novembre 2021.
Presso la sede dello spettacolo, la stessa sera dello spettacolo, a partire dalle ore 20.00

RIDUZIONI
Giovani fino a 26 anni
Persone oltre i 65 anni
Abbonati ad altre stagioni del Coordinamento Teatrale Trentino esclusivamente previa presentazione dell’altro abbonamento.

Agevolazione Family: ingresso gratuito per un minore di 18 anni accompagnato da un adulto.
L’agevolazione è fruibile esclusivamente rivolgendosi alla biglietteria del Teatro la sera dello spettacolo, per ritirare il biglietto gratuito per il minore e acquistare contestualmente il biglietto per l’adulto accompagnatore. Nel caso in cui l’accompagnatore sia già in possesso di abbonamento o biglietto acquistato in altra sede, non si garantisce la vicinanza di posto con il minore. L’agevolazione è fruibile fino ad esaurimento posti.

Per l'accesso è necessario esibire il Green Pass
Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.