Spazio. Ultima dentiera

La Grande Stagione 2025/2026

Teatro
[ Teatro E ETS]

Una nuova, sorprendente avventura attende la vulcanica nonna Nunzia: questa volta il viaggio non è dietro l’angolo, ma addirittura fra le galassie! La nonna più amata della regione si ritrova con un compito fuori dal comune, una missione importantissima per salvare il sorriso del pianeta Terra. Forse le stiamo davvero caricando troppe responsabilità, ma di certo lei non si tira indietro. E non sarà sola: al suo fianco ci sarà il nipote Andrea “Candriài”, pronto a sostenerla… o forse a complicarle la vita con la sua goffaggine. Fra incontri inaspettati, imprevisti spaziali e mille peripezie, i due si lanceranno in un’avventura incredibile, comica e surreale. Riuscirà nonna Nunzia a portare a termine la missione e a salvare il mondo intero? L’unico modo per scoprirlo è seguirla a teatro e partire con lei in questa irresistibile avventura cosmica.

  • Con Nonna Nunzia, Alfredo Stolf, Andrea Cortelletti, Giuliano Comin
  • Testo e regia Mario Cagol

La biglietteria sarà aperta al teatro di Villazzano (via Umberto Giordano, 6) un’ora prima degli spettacoli e nei giorni di apertura settimanale, con possibilità di acquisto online su www.teatrodivillazzano.it  senza costi aggiuntivi.

 
Per informazioni: info@teatrodivillazzano.it  – tel. 0461 913706 – www.teatrodivillazzano.it 

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO, CONSULTA IL SITO UFFICIALE   DEL TEATRO DI VILLAZZANO

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.