Truffaldino e la fata Morgana

Spettacolo di burattini di Luciano Gottardi

Teatro
[ Locandina L. Moser]]

Nuovo appuntamento con il progetto "Cultura in rete" sabato 15 novembre alle ore 16 presso la sala comunale di Fierozzo con "Truffaldino e la fata Morgana". 

La fata Morgana, per diventare padrona del mondo, inganna un drago e ruba la preziosa scatola che contiene tutto il bene.
Il male si diffonde e gli uomini cominciano ad odiarsi l’un l’altro. Tutti.

Il primo a farne le spese è Truffaldino che, ignaro di tutto e misteriosamente immune dalla cattiveria, viene accolto con male parole e bastonate da tutti gli abitanti del castello, persino dalla sua amata Smeraldina. Decide così di partire alla ricerca della scatola del bene, aiutato – suo malgrado – dal drago ingannato.

Organizza: Amministrazione comunale di Sant’Orsola Terme in collaborazione con i Comuni di Palù del Fersina, Fierozzo, Frassilongo, Vignola Falesina, con il sostegno di: Fondazione Cassa Rurale Alta Valsugana, Comunità di Valle Alta Valsugana Bersntol, APT Valsugana Lagorai, Istituto Culturale Mòcheno, Attività culturali della Provincia autonoma di Trento.

Informazioni 347 1463416 ref. Luisa Moser

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.