Raccontare le destinazioni in epoca di Social Network
La promozione delle località turistiche sta cambiando notevolmente: terminata l'era dei grandi manifesti esposti negli uffici pubblici, oggi la comunicazione si è spostata sulle piattaforme social ed è diventata “circolare”.
La montagna, con i suoi luoghi iconici e i suoi simboli naturali, si presta a questa modalità comunicativa, a patto che sappia valorizzare spazi e territori, anche proteggendoli da un'eccessiva esposizione mediatica.
Modera Linda Pisani
Interventi
Luca Rigotti Presidente del Gruppo Mezzacorona
Walter Nicoletti Giornalista Tradizione, territorio, tecnologia
Pino Scaglione Architetto Qualità dell'architettura, qualità del turismo
Valentina Cappio Responsabile marca e comunicazione di Trentino Marketing Comunicare la montagna: l'esperienza di Trentino Marketing
Aldo Bonomi Sociologo Territori intelligenti per turismo intelligente
La voce dei territori
Luca D'Angelo Direttore dell'Azienda per il Turismo Dolomiti Paganella
Daniela Vecchiato Direttrice dell’Azienda per il Turismo Alpe Cimbra
Giulia Dalla Palma Direttrice dell'Azienda per il Turismo della Val di Non
Conclusioni Alessandro Franceschini Responsabile scientifico della BITM, Mauro Bussoni Segretario generale della Confesercenti Nazionale
PARTECIPAZIONE GRATUITA, PREVIA ISCRIZIONE, SIA IN PRESENZA CHE DA REMOTO
Per la partecipazione in presenza (consentita con Green Pass), visto il limitato numero di posti disponibili, invieremo mail di conferma.
Per la partecipazione da remoto tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta streaming su Facebook:
per accedere alla diretta sarà sufficiente seguire la nostra pagina Facebook