Ci prendesse un colpo

 

La Grande Stagione 2025/2026

Musica

Stella, dopo una delusione in una grande casa di moda, sogna di lanciare una sua linea di abbigliamento. Walter, architetto visionario licenziato per aver perso un appalto, vuole aprire una società edilizia green e proiettata nel futuro. Gianni, ex promessa del calcio fermata da un infortunio, oggi lavora in un bar ma sogna di diventare talent scout. Bogdan, rom laureato in economia e allontanato ingiustamente da una società di investimenti, sogna di aprire un fondo privato per dimostrare che può farcela. In comune hanno la voglia di riscatto e la totale assenza di soldi. Tutti i giorni si incontrano alla stessa fermata della metro, finché un ennesimo sciopero li costringe a conoscersi meglio. Da quel momento nasce l’abitudine di vedersi nel bar di Gianni, dove tra aperitivi e confidenze cresce l’idea che li accomuna: trovare un modo per cambiare vita. E quando il sogno sembra irraggiungibile, arriva la proposta più folle di tutte: organizzare una rapina al portavalori della banca dove lavora Walter.

  • di: Alessandro Tirocchi, Maurizio Paniconi, Simone Giacinti
  • regia: Andrea Palotto
  • con: Valeria Monetti, Alessandro Tirocchi, Maurizio Paniconi, Simone Giacinti
  • produzione: La Bilancia

La biglietteria sarà aperta al teatro di Villazzano (via Umberto Giordano, 6) un’ora prima degli spettacoli e nei giorni di apertura settimanale, con possibilità di acquisto online su www.teatrodivillazzano.it  senza costi aggiuntivi.

 
Per informazioni: info@teatrodivillazzano.it  – tel. 0461 913706 – www.teatrodivillazzano.it 

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO, CONSULTA IL SITO UFFICIALE   DEL TEATRO DI VILLAZZANO

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.